Benvenut*! 

Sei nel posto giusto per risolvere ogni dubbio! Qui trovi tutte le risposte per vivere al meglio la tua esperienza di shopping su Invertika, senza intoppi e con il massimo dello stile.

FAQ

Posso restituire il prodotto se non soddisfa le mie aspettative?

Certo! Puoi richiedere il reso entro 20 giorni dalla data di consegna.
Ti basta scriverci a resi@invertika.it indicando:

  • Il tuo nome
  • Il numero dell’ordine
  • Gli articoli che vuoi restituire o cambiare (specificando taglia, colore o modello)

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Quanto costa la spedizione?

In Italia il costo è di 6,50€ e 8,50€ per le isole. Gratuito per ordini superiori a 150€.

Invertika in Italia offre anche la possibilità di pagare tramite contrassegno. Ti basta selezionare l’opzione pagamento con contanti alla consegna nel momento del check out.  Il servizio ha un costo extra di 5 €.  

In Europa il costo della spedizione è da 14,00€ a 30,00€ a seconda del paese. Gratuito per ordini superiori a 200,00€.

Nel Mondo: i tempi di consegna variano hanno un massimo di 20 giorni lavorativi. In caso di dazi doganali questi saranno a carico del destinatario. 

  • Stati Uniti e Canada: il costo è di 25,00€. Gratuito per ordini superiori a 250,00€
  • Svizzera e Norvegia: il costo è di 18,00€. Gratuito per ordini superiori a 200,00€
  • Australia: il costo è di 65,00€

Entro quanto ricevo il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi e generalmente arrivano entro 3-5 giorni lavorativi con la spedizione standard in Italia

In Europa i tempi di consegna variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

Nel Mondo un massimo di 20 giorni lavorativi. 

Ho sbagliato a fare l’ordine, posso cambiare un articolo?

Puoi richiedere di cambiare un articolo entro 2 ore dall’acquisto, o la mattina successiva entro le 8:00 se l’ordine è stato effettuato dopo le ore 18:00 contattando il nostro servizio clienti al n. WhatsApp +39 3773391632 . Dopo questo periodo, sarà possibile solamente effettuare un reso e un nuovo acquisto.

Come scelgo la taglia giusta?

In genere, la vestibilità è regular, ma alcuni modelli potrebbero differire. Contattaci su WhatsApp al numero +39 3773391632 e ti consigliamo la taglia perfetta in base al modello che ti piace.

Quali metodi di pagamento accettate?

Su invertika.it è possibile pagare nelle seguenti modalità:

  • Carte di Credito: Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Paypal
  • Pagamento in contanti alla consegna (solo per l’Italia)

Posso tracciare il mio ordine?

Appena spediamo il tuo pacco, ti inviamo una mail con il numero di tracciamento per seguire il tuo ordine fino a casa.

Fate sconti o promozioni?

Iscriviti alla newsletter per ricevere uno sconto del 10% al primo acquisto, offerte esclusive e restare aggiornato sulle promozioni. NO SPAM PROMESSO!

Mi è arrivato un prodotto danneggiato che faccio?

In qualsiasi caso in cui la merce risulti danneggiata occorre inviare una segnalazione all'indirizzo info@invertika.it ENTRO 3 GIORNI dalla data di consegna.

Posso fare pole dance con i leggings o gli shorts/bikers?

No, i leggings non sono adatti alla pole dance, perché coprono la pelle e impediscono il contatto diretto con il palo, fondamentale per la presa.
Se non ti va di scegliere uno slip ti consigliamo shorts o bikers che lascino scoperte le zone chiave come interno coscia e fianchi.

Dove vengono realizzati i vostri prodotti?

Tutti i capi Invertika sono ideati, disegnati e curati nei minimi dettagli dalla nostra stylist, e realizzati interamente in Italia. Siamo orgogliosi di offrirti un prodotto 100% Made in Italy, frutto di passione, qualità e artigianalità.

Avete collezioni eco-friendly?

Sì! Invertika propone anche collezioni realizzate con materiali sostenibili e processi a basso impatto ambientale come High Ecology. Amiamo lo sport, ma anche il pianeta 💚

Se ti è rimasto qualche dubbio, contattaci senza problemi al n. +39 3773391632 : il nostro team è sempre pronto a darti una mano.